Wednesday, March 20, 2013

hogan - Vetro aprì gli occhi

Ma ancora freddo, i vestiti freddamente aria infiltrate. Continuare a saccheggiare la sua temperatura. Vetro aprì gli occhi, gli occhi di nebbia per vedere una figura familiare fondo rosso seduto al loro fianco, in silenzio guardava la sua. Ha succhiato annusare su dal letto, poi salì le braccia del Chao Chan, aggrappandosi a lui non una parola. La raffica Chan Chao dolore, si fermò, gettò le braccia intorno a lei. Questo è il modo in cui non ha detto una sola parola in silenzio, l'ascolto reciproco il respiro e il battito cardiaco. E così, dopo un lungo, lungo tempo, e il colorato smalto improvvisamente:. outlet hogan voglio fare alcuni piatti a collezione hogan mangiare. Il Chan Chao silenzio per un momento, sussurrò Enliaoyisheng. Due uno per andare in cucina, il Chao Chan seduta luce bordo Zaotang un incendio, e poi contro il muro, in silenzio a guardare il lato stufa smalto colorato luce del fuoco sembrava battere intensamente occupato il vapore denso infettato con un panno morbido, trasparente su uno strato di denso, vagamente visto a gettare a terra il sudore sulla fronte.

Trance, Chan Chao è stato un'illusione, come se hogan napoli solo un uomo normale contadino dalla parte posteriore dall'esterno giornata, e poi si sedette in silenzio a sua moglie prima Zaotang seriamente cucinare per se stessi. Non più del resto della roba in cucina, lo smalto colorato occupato per un po ', ha fatto un quattro portate, una piccola ciotola di minestra, poi messo in posizione verticale prima in Chao Chan. Prendete un cucchiaio Chan Chao, una zuppa di bere, poi boccone Duanqifanwan seriamente mangiare ogni piatto sono seriamente mangiato anche una piccola lattuga lascia sul serio, come se ogni pezzi sono tesori senza pari. Questo pasto a mangiare per un lungo periodo di tempo, l'intero processo, non hanno detto una parola. Chan Chao concentrarsi sul mangiare pasti, mentre la glassa colorata intensamente guardando collezione hogan. Finito, girare le bacchette su, portare l'acqua e lasciate raffreddare il Chao Chan collutorio, dare collezione hogan un panno di cotone pulito per pulire girato tranquillamente piatti.

E poi i due di loro come un immobile in piedi ancora, Chan Chao guardato in fondo la sua strada, e lei guardò il muro. La finestra è arrivata la prima istanza di canto, smalto colorato delicatamente sospiro, chiudete gli occhi, le due linee Qinglei giù i suoi occhi cadono: ti posso dare in questo. Mostra Zhao Jingjing la guardò a lungo, sussurrò: si prende cura di te. collezione hogan Xiongxian ancora in questi giorni, o terreno poli. La glassa colorata annuì, fece un respiro profondo, di nuovo Bianxiang la porta è andato, dall'inizio alla fine uno non guardare il Chao Chan. Dopo l'alba, Chan Chao ha detto il luogo del vetro ha dato il tutti Kaifeng. INTERACTIVE stordito: ieri Zende detto oggi prima dell'alba per andare? Chan Chao sospirò: sapeva che questo avrebbe dovuto lasciare il governo sigillato i cuori tristi non sono disposti collezione hogan addio triste. Bao Zheng Yi Tan: Il governo è caduto più volte a conservare.

Topics related articles:

No comments:

Post a Comment